Finestre Legno X58 e X68

I serramenti in legno del sistema X68 sono costituiti da legni lamellari di sezione mm 68 x 80 sia per l’anta che per il telaio. L’aria tra anta e telaio è di mm 12, mentre la battuta è di mm 18. Il sistema è accessoriato con due guarnizioni di colore nero poste sul telaio. Il legno è giuntato a mezzo di tenoni a 90°. La verniciatura è eseguita con impregnanti e vernici ad acqua e il grado di brillantezza è semiopaco (30 gloss). Il nodo centrale è simmetrico in modo tale da conferire una perfetta simmetria alle specchiature a due ante. Il vetro camera utilizzato è il 4/20/4 basso emissivo sulle finestre e il basso emissivo di sicurezza su ambo le facciate sulle porte finestre. (Norma UNI 7697). La ferramenta utilizzata prevede, di serie, le cerniere per l’anta a ribalta, (il meccanismo DK optional), la falsa manovra e la maniglia di sicurezza Secustik. Le finestre hanno il telaio sui 4 lati, con gocciolatoio inferiore in alluminio. Le porte finestre sono accessoriate di serie con soglia inferiore in alluminio anodizzato e uno zoccolo inferiore.

immagine


Alzante in Legno X

Il sistema è assemblato con ante da mm 68 x 92, su soglia completa di binario in alluminio Testa di moro o Argento, di mm 25 di spessore. Il telaio gira su tre lati ed ha una dimensione di mm 176 x 56. È dotato di guarnizioni di tenuta tra anta e telaio di colore nero, per migliorare la tenuta all’acqua. I fermavetri sono fissati con specifici chiodini, smontabili in caso di rottura del vetro.

immagine

/

Informativa ai sensi dell'art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196. Il sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca sul link seguente privacy.

Ho capito.
EU Cookie Directive Module Information